Termini e condizioni
per conoscere le condizioni d'uso e adesione a Pubblisconto e l'informativa sulla privacy

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DI PUBBLISCONTO


1. Accettazione
Nel presente documento sono contenuti i termini e le condizioni che regolano l'accesso e l'utilizzo dei servizi gestiti, amministrati e messi a disposizione dal sito Pubblisconto.it (in seguito chiamato "Sito") appartenente alla società Pubblisconto (in seguito chiamata "Società"). Ne discende, pertanto, l'invito a leggere con la necessaria cura e attenzione, in ogni singolo aspetto, i termini e le condizioni sotto indicati, dal momento che la loro integrale accettazione costituisce condizione essenziale alla registrazione di ciascun Utente di tipo "consumatore" al Sito nonché alla fruizione dei sevizi offerti attraverso il medesimo. L'accettazione dei termini e delle condizioni sotto indicati è valida ora, lo sarà per il futuro e, in generale, per ogni singolo utilizzo del Sito e dei servizi tramite il medesimo offerti. La Società potrà in qualsiasi momento, a proprio esclusivo ed insindacabile giudizio, modificare e/o integrare i termini e le condizioni qui di seguito riportati; tali modifiche e/o integrazioni saranno portate a conoscenza degli utenti attraverso la pubblicazione sul Sito e saranno evidenziate da un apposito avviso inserito nella pagina iniziale del medesimo e diverranno efficaci decorse n. 24 (ventiquattro) ore dalla data della loro pubblicazione. Entro tale termine, qualora l'Utente non dovesse concordare con i nuovi termini e condizioni indicati, potrà chiedere la cancellazione della propria registrazione dal Sito inviando alla Società una comunicazione nei modi indicati al successivo punto n. 18. Ai sensi del presente documento, la Società e i singoli utenti agiscono in piena autonomia ed indipendenza, precludendo pertanto l'instaurazione di alcun rapporto di collaborazione, associazione e/o subordinazione fra loro.

2. Termini e definizioni:
- Sito: contenuti pubblicati sotto il nome di dominio www.pubblisconto.it e www.pubblisconto.com;
- Partner commerciali: attività commerciali, aziende, professionisti, artigiani ed in generale chiunque abbia un'attività commerciale da pubblicizzare che abbia aderito a Pubblisconto per creare e inviare le sue inserzioni pubblicitarie
- Coupon sconto: coupon richiedibili dall'utente sul Sito per acquisti scontati presso i partner commerciali di Pubblisconto
- Salvadanaio: ammontare degli sconti cumulati dall'utente visualizzando le inserzioni pubblicitarie dei partner commerciali ricevute da Pubblisconto. E' utilizzato per richiedere i coupon sconto da utilizzare per gli acquisti presso i partner commerciali aderenti al circuito Pubblisconto

3. Oggetto:
Pubblisconto offre ai suoi utenti la possibilità di accumulare, per ogni email pubblicitaria ricevuta, buoni sconto per gli acquisti presso i propri partner commerciali.

4. Descrizione del servizio
La Società mette il Sito a disposizione degli utenti ivi regolarmente registrati permettendogli di richiedere ed usufruire di buoni sconto da spendere per gli acquisiti presso i partner commerciali aderenti al circuito Pubblisconto. Gli sconti sono accumulati ricevendo via mail e visualizzando le inserzioni pubblicitarie dei partner commerciali. Le inserzioni sono inviate agli utenti che presentano un profilo corrispondente a quello indicato dagli inserzionisti per fornire pubblicità con la tecnica del direct marketing, fornendo messaggi pubblicitari adatti alle caratteristiche e preferenze degli utenti indicate da loro stessi sul Sito.

5. Requisiti per la registrazione
La procedura di registrazione avviene mediante compilazione da parte dell'utente di apposito modulo informatico accedibile dal Sito nella pagina di registrazione. L'inserimento di taluni dati, specificatamente contrassegnati da apposito asterisco, è condizione necessaria per il buon fine della registrazione. Difatti, il mancato inserimento, anche parziale, di uno solo di essi impedirà la prosecuzione della procedura di registrazione. Durante la compilazione del modulo informatico ad opera dell'utente, verrà richiesto di indicare le proprie credenziali personali di accesso costituite da nome utente e password. Nella scelta del proprio nome utente, l'Utente si impegna a non utilizzare: a) alcun nominativo lesivo dei diritti e/o interessi di terzi, con particolare riferimento alla normativa sulla tutela dei diritti di proprietà industriale e/o d'autore, senza avere ottenuto la preventiva autorizzazione da parte di questi ultimi;
b) alcun nominativo che, a giudizio insindacabile della Società sia ritenuto offensivo e/o sconveniente e/o, comunque, contrario alla fede pubblica, alla morale e al buon costume.
Pubblisconto non è in alcun modo responsabile della veridicità e dell'autenticità dei dati forniti da ciascun utente e non è tenuta ad effettuare controlli circa la rispondenza al vero di quanto dichiarato dagli utenti all'atto della registrazione.
E' fatto espresso divieto all'utente di cedere a terzi il proprio username e la propria password di accesso al Sito. Fermo restando quanto sopra, la conservazione e la segretezza delle proprie credenziali di accesso al Sito è ad esclusivo carico e cura dell'utente, e pertanto sarà esclusivamente addebitabile a questo ultimo ogni e qualsivoglia responsabilità o azione, costo e/o spesa, anche di natura legale, inerente l'utilizzo, illecito e non, delle credenziali medesime. Successivamente alla indicazione delle proprie credenziali personali di accesso, verrà permesso l'accesso alla sezione riservata. Completata la procedura di registrazione, ciascun Utente potrà quindi consultare (ed eventualmente modificare) le informazioni inerenti il proprio profilo.
Le credenziali di autenticazione (username e password) dovranno essere custoditi con la massima cura ed attenzione da parte dell'utente.

6. Costi:
La registrazione e l'uso del sito da parte degli utenti "consumatori" è completamente gratuita.

7. Modalità di richiesta del coupon :
Se il salvadanaio dell'utente non è vuoto, quest'ultimo potrà richiedere dall'apposita pagina del Sito uno o più coupon sconto da utilizzare per gli acquisti presso uno dei partner commerciali di Pubblisconto.

8. Modalità di utilizzo del coupon:
Richiesto il coupon sconto, l'utente potrà stamparlo dal Sito o farlo vedere direttamente da PC, tablet o Smartphone al momento dell'acquisto dei beni e servizi offerti dal partner commerciale di Pubblisconto per cui si è richiesto il coupon. Il partner è tenuto ad applicare al costo dei beni e servizi acquistati la percentuale di sconto indicata sul coupon sconto e ridurrà il loro costo finale al più fino al valore indicato nel coupon. Lo sconto è applicato anche cumulativamente ad altre promozioni in corso. In caso di non rispetto di tali modalità d'utilzzo da parte del partner commerciale l'utente, tramite la pagina di contatti del Sito, potrà segnalare l'accaduto a Pubblisconto la quale provvederà a verificare ed eventualmente risarcire il buono sconto all'utente, ripristiando il suo valore nel Salvadanaio.

9. Sospensione e/o cancellazione della registrazione dal Sito:
La Società potrà in qualsiasi momento, con preventivo preavviso (non obbligatorio in caso di semplice sospensione), sospendere e/o cancellare la registrazione dell'Utente dal Sito qualora questi ponga in essere una o più condotte, ovvero si verifichi una qualsiasi situazione che, a giudizio insindacabile della Società renda impossibile, difficoltosa e/o semplicemente inopportuna la registrazione dell'Utente sul Sito quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, la violazione dei termini e condizioni qui indicati, violazione di procedure relative alla corretta friuzione dei coupon, indicazione di notizie e/o dati personali non veritieri, utilizzo delle proprie credenziali di accesso per motivi illegali e/o fraudolenti, compimento di azioni economicamente e/o legalmente dannose per la Società.
In caso di sospensione e/o cancellazione della registrazione dal Sito, sarà reclusa all'Utente la possibilità di effettuare una nuova registrazione con informazioni personali associate all'account sospeso o cancellato. La Società riconosce all'Utente il diritto, da esercitarsi in qualsiasi momento, ad ottenere la cancellazione dal Sito mediante comunicazione scritta da inviarsi nei modi indicati al successivo punto n. 18. La cancellazione della registrazione dal Sito determina l'estinzione del Salvadanaio e delle credenziali di accesso associate all'Utente e, pertanto, l'impossibilità di ulteriore accesso al Sito medesimo per il tramite delle stesse.

10. Garanzie ed esonero da responsabilità
La Società come sopra espressamente indicato, non svolge alcun ruolo attivo nella compravendita dei beni, e, pertanto, non è in grado di eseguire alcun controllo sulla qualità, sicurezza e liceità dei contenuti pubblicitari presenti sul Sito né sull'autenticità delle proposte di vendita e/o acquisto formulate da ciascun Utente né, ancora, sulla effettiva capacità e/o legittimazione ad acquistare e/o vendere degli stessi. Laddove dovesse insorgere qualsivoglia controversia, gli utenti si impegnano sin d'ora a manlevare e tenere indenne la Società da ogni e qualsiasi responsabilità, onere, danno, spesa, anche di natura legale, e/o costo derivante da, e/o connesso a e/o relativo a, la fruizione del Servizio. Ciascun Utente, inoltre, si impegna a esonerare, tenere indenne e manlevare la Società da qualsiasi pretesa e/o richiesta di risarcimento di danni dovesse essere avanzata, per qualsivoglia motivo, da terzi che possa derivare dalla violazione anche di uno solo dei termini e/o delle condizioni contenuti nel presente documento, degli obblighi di legge o dei loro diritti. La Società non garantisce, infine, l'accesso continuo e ininterrotto al Sito e ai suoi servizi, eventualmente precluso, anche solo parzialmente, da caso fortuito e/o forza maggiore; ne consegue che nessuna rimostranza potrà essere presentata dagli utenti nei confronti della Società per temporanea interruzione del servizio e/o inaccessibilità al Sito. La Società non è in grado di garantire la veridicità e/o la correttezza e/o l'erroneità e/o la falsità dei dati personali e/o delle informazioni in genere fornite dagli utenti al momento della loro registrazione sul Sito. Qualora qualsivoglia dichiarazione e/o garanzia resa dall'Utente dovesse rivelarsi, anche solo in parte, non veritiera e/o infondata e/o dovesse essere dal medesimo disattesa, questi si impegna sin d'ora ad esonerare e manlevare la Società da ogni eventuale responsabilità onere, spesa, costo (ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo, eventuali costi per la tutela legale) e, in genere, conseguenza negativa e/o pretesa avanzata da terzi, nel quale la Società possa incorrere a causa della violazione da parte dell'Utente delle dichiarazioni e garanzie di cui al presente articolo. In particolare, l'Utente esonera la Società da ogni responsabilità relativa a rivendicazioni da parte di terzi in merito a qualsivoglia presunta violazione di beni immateriali o di altri diritti.

11. Interferenze:
e' fatto espresso divieto agli utenti di utilizzare programmi software e/o altri meccanismi, automatici e/o manuali, idonei a riprodurre, copiare e/o, in genere, accedere in maniera non conforme a quanto previsto nel presente documento al contenuto del Sito. E' fatto altresì espresso divieto a ciascun Utente di utilizzare qualsiasi meccanismo, software o procedimento, informatico e non, ovvero caricare file che contengano virus, file danneggiati o qualsiasi altro programma o software simile che possa ledere le operazioni di altri utenti o possa interferire con il corretto funzionamento del Sito. Le informazioni contenute sul Sito sono di proprietà esclusiva della Società ovvero sono state concesse alla stessa in licenza d'uso dagli utenti o da terzi; è fatto espresso divieto agli utenti, pertanto, di copiare, riprodurre, alterare, modificare o divulgare illegittimamente i contenuti del Sito senza aver ottenuto la preventiva autorizzazione da parte della Società

12. Inderogabilità delle condizioni d'uso e di utilizzo:
La totale conoscenza ed accettazione delle presenti clausole sono condizione inderogabile per la registrazione al Sito e conseguentemente per l'ammissione ai servizi offerti. La registrazione al sito costituisce conferma della conoscenza e dell'integrale accettazione di tutte le clausole. In ogni caso le condizioni e termini d'uso possono essere modificate da Pubblisconto a suo insindacabile giudizio. Delle intervenute modifiche, verrà data notizia sul sito.

13. Servizi di comunicazione:
Il Sito potrà contenere servizi di aggiornamento, newsgroup, forum mediato, pagine Web correlate e/o altre possibilità di comunicazione in genere. Gli utenti si impegnano, pertanto, ad utilizzare tali servizi di comunicazione nel rispetto delle normative vigenti, della fede pubblica, del buon costume, senza violare diritti altrui tutelati dalla legge. In particolare, ciascun Utente si obbliga a non pubblicare:
materiale pornografico, osceno, a sfondo erotico, a favore della pedofilia;
materiale lesivo delle norme nazionali e/o comunitarie e/o internazionali in tema di concorrenza;
materiale lesivo delle norme nazionali e/o comunitarie e/o internazionali in materia di comunicazione commerciale;
materiale offensivo o con scopi contrari alla morale ed al buon costume;
materiale con scopi contrari all'ordine pubblico;
materiale lesivo dei diritti di terzi, con particolare riferimento alla normativa sulla tutela dei diritti di proprietà industriale ed intellettuale;
materiale detenuto illegalmente (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, software pirata e/o copie non autorizzate);
informazioni o banche dati in contrasto con l'attuale normativa.
La violazione di tali norme comporterà in capo alla Società il diritto a interrompere immediatamente l'accesso al Sito da parte dell'Utente che si sia reso colpevole delle violazioni medesime.

14. Pubblicità sponsor:
L'Utente è al corrente che sul Sito possono essere inseriti messaggi pubblicitari e sponsorizzazioni; al riguardo, qualsiasi rimostranza in ordine ai contenuti del materiale pubblicitario presente sul Sito dovrà essere inoltrata ai diretti interessati, senza che la Società assuma alcuna responsabilità al riguardo.
Data la natura dei servizi offerti, sul sito possono essere presenti marchi, messaggi pubblicitari e promozionali, sponsorizzazioni sui quali Pubblisconto non ha alcun controllo. Conseguentemente eventuali lamentele, commenti o rimostranze vanno indirizzate ai rispettivi titolari. In ogni caso, è fatto divieto agli utenti di utilizzare eventuali mezzi di comunicazione presenti sul sito (quali, a titolo esemplificativo, newsgroup, forum di discussione, chat, mailing list) per pubblicare commenti o considerazioni offensive, ingannevoli, false, contrarie all'ordine pubblico o al buon costume.

15. Cessione:
La Società ha il diritto di cedere a terzi, in tutto e/o in parte, i diritti di sfruttamento del Sito nonchè l'esercizio di uno o più diritti alle medesime riconosciuti dal presente documento.

16. Trattamento dati personali:
Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgsl. 196/2003, Pubblisconto, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati personali conferiti dai partecipanti sulla scorta del presente atto, saranno utilizzati per i trattamenti con finalità amministrativo-contabili in forma prevalentemente automatizzata e saranno mantenuti fino alla scadenza delle obbligazioni previste nel presente atto o per i periodi superiori previsti dalla legge, dai regolamenti o dalla normativa comunitaria. I dati potranno essere comunicati e/o diffusi, comunque in misura non eccedente le finalità del trattamento, ad enti pubblici e pubbliche amministrazioni nella misura necessaria per l'adempimento degli obblighi contrattuali, di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, a liberi professionisti ed a società di revisione ai fini della certificazione del bilancio, nell'ambito dell'art. 24, comma 1 d) D. Lgsl. 196/2003. Fatto salvo quanto sopra descritto, i dati potranno essere comunicati e diffusi a terzi, dietro espresso consenso del partecipante, a fini pubblicitari e di marketing.

17. Legge applicabile:
Il presente documento è disciplinato dalla legge italiana. Nel caso in cui un qualsiasi termine e/o condizione di utilizzo di cui al presente documento dovesse risultare, ai sensi di legge, invalido e/o non applicabile, anche solo in parte, per qualsiasi motivo, i termini e/o le condizioni non affette da vizi continueranno ad avere piena validità ed efficacia.

18. Comunicazioni:
Ogni e qualsiasi comunicazione rivolta alla Società dovrà essere eseguita a mezzo lettera raccomandata A/R ovvero a mezzo fax ovvero a mezzo posta info@Pubblisconto.it. Tutte le comunicazioni da parte della Società agli utenti saranno inviate all'indirizzo e-mail e/o all'indirizzo postale fornito da ciascun Utente al momento della propria registrazione sul Sito. La Società non si assume alcuna responsabilità per l'ipotesi di mancato recapito delle comunicazioni di cui sopra dovuto all'indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte degli utenti.

19. Foro competente:
Per ogni controversia che dovesse insorgere fra le parti in merito all'interpretazione, validità e/o esecuzione del presente documento, fatta comunque salva l'eventuale audizione delle competenti Autorità in materia, è esclusivamente competente il Foro di Roma.

20. Assistenza clienti: Per qualsiasi ulteriore domanda inerente le condizioni di accesso al Sito ovvero per ricevere qualsiasi informazione relativa al servizio offerto, è possibile contattare il servizio di assistenza clienti inviando una e-mail all'indirizzo info@Pubblisconto.it

INFORMATIVA SULLA PRIVACY


Parte Generale

In ottemperanza a quanto previsto dalla legge in merito alla privacy, Pubblisconto (P.IVA: ), titolare del trattamento, la informa di essere in possesso di dati personali, anagrafici e fiscali, acquisiti direttamente dal partecipante, all'atto della registrazione sul sito "www.Pubblisconto.it" o "www.Pubblisconto.com".

I dati verranno trattati in forma cartacea, informatica e telematica per consentire la registrazione ed il conseguente accesso ai servizi offerti oltre che per il corretto adempimento degli obblighi amministrativi e fiscali previsti dalla legge, per tutta la durata dei rapporti contrattuali e, successivamente, in ottemperanza agli obblighi di legge.

Pertanto, il conferimento di tali dati è oobbligatorio ed essenziale per dar corso al rapporto tanto che il loro mancato conferimento renderà impossibile alla scrivente erogare i servizi stessi.

I dati personali non saranno utilizzati per l'invio di comunicazioni o materiale pubblicitario che sia estraneo alle iniziative di Pubblisconto.

In ogni momento è comunque libero di modificare o opporsi al trattamento dei propri dati inviando una e-mail al seguente indirizzo: info@Pubblisconto.it

Ferme restando le comunicazioni/diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati verranno comunicati a professionisti, rappresentanti e consulenti per l'espletamento dell'incarico ricevuto o per l'adempimento di obblighi fiscali o amministrativi.

L'interessato potrà esercitare i diritti della legge in merito alla privacy, nei limiti e alle condizioni ivi previste, rivolgendosi al titolare del trattamento, Pubblisconto, che ai fini della presente legge può essere contattata ai seguenti recapiti:

e-mail: info@Pubblisconto.it


Agli utenti viene richiesto di fornire il consenso al trattamento di dati personali ulteriori, per finalità di promozione dellà attività del Sito. I dati personali sono trattati dalla Società nel pieno rispetto della Legge sulla Privacy, dal momento della registrazione di ciascun utente sul Sito ed in ragione della successiva fruizione dei servizi attraverso il medesimo offerti. L'autorizzazione al trattamento dei dati personali è soggetta ad esplicita manifestazione di consenso da parte di ciascun utente. La raccolta di tali dati rappresenta, tuttavia, condizione essenziale alla registrazione di ciascun utente sul Sito ed all'accesso ai servizi tramite lo stesso offerti. Ne discende, pertanto, che il rifiuto, anche parziale, di conferire i dati personali e consentire al trattamento degli stessi preclude all'utente la possibilità di registrarsi sul Sito. In ogni momento, ciascun utente potrà ottenere da parte del Titolare e/o Responsabile e/o incaricato al trattamento dei dati, la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile. L'utente avrà oltresì diritto di avere conoscenza dell'origine dei dati, delle finalità delle modalità di trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del Titolare, del Responsabile e di tutti i soggetti cui i dati possono essere comunicati. L'utente avrà inoltre, diritto di ottenere l'aggiornamento, rettifica, integrazione e cancellazione dei propri dati. Il trattamento dei dati personali potrà avvenire attraverso qualsivoglia strumento, anche elettronico, informatico e/o telematico. Una volta raccolti, i dati saranno conservati su server appositamente scelti dalla Società ove verranno trattati per le finalità di cui al Regolamento. Nei soli casi previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria applicabile, nonchè nelle particolari ipotesi previste dall'Autorità garante per la Privacy, i dati personali degli utenti potranno essere trattati dalla Società anche senza espresso consenso dei medesimi. Con la prestazione del consenso al trattamento dei propri dati, nei limiti e per le finalità di cui al Regolamento, ciascun utente autorizza espressamente, sin d'ora, la Società trasferire i propri dati personali a soggetti terzi, pubblici e/o privati, quali:

La Società potrà altresì trattare taluni dati personali, quali il codice identificativo di accesso al Sito (qui di seguito, per brevità l'"ID") e l'indirizzo e-mail di ciascun utente al fine di trasmettere periodiche informazioni circa le novità del Sito e/o dei servizi offerti. La Società garantisce la massima riservatezza dei dati personali trattati adottando, nel rispetto degli standard italiani ed europei in tema di misure di sicurezza, le tecnologie più idonee ad evitare accessi non autorizzati ai propri database nonché eventuali perdite e/o distruzioni accidentali di dati. Ai sensi dell'art. 30, Legge Privacy, l'accesso ai dati personali ed il trattamento dei medesimi potrà essere consentito agli incaricati direttamente designati dal Titolare e/o del Responsabile. L'accesso e la registrazione al Sito, nonché la fruizione dei servizi attraverso il medesimo offerti, sono assolutamente vietati ai soggetti che non siano in possesso di entrambi i seguenti requisiti:

Finalità del trattamento dei dati personali
I dati personali degli utenti sono trattati dalla Società per le finalità di seguito indicate:

Dati personali
Il trattamento dei dati avverrà previa manifestazione da parte di ciascun utente del proprio consenso. Al momento della registrazione sul Sito verrà richiesto a ciascun utente l'inserimento dei seguenti dati personali:

Taluni dati, specificatamente contrassegnati da apposito asterisco, si intendono obbligatori ai fini della registrazione sul Sito. Il loro mancato inserimento, anche solo parziale, determina, pertanto, l'interruzione della procedura di registrazione. Per garantire la miglior protezione dei dati personali raccolti, la Società chiederà a ciascun utente di fornire le credenziali di accesso al Sito, attraverso l'indicazione di un proprio username e di una password personale. L'username prescelto servirà ad identificare l'utente nella fruizione dei servizi attraverso il Sito. In aggiunta ai dati espressamente forniti da ciascun utente, la Società potrà registrare anche ulteriori dati inerenti e/o correlati alle informazioni già fornite e/o derivanti dalla navigazione sul Sito ed utilizzarli per le finalità indicate nel Regolamento. In particolare, al momento di ogni accesso al Sito, la Società potrà inviare a ciascun utente un c.d. "cookie", ovverosia un file di testo necessario per rendere migliore la navigazione sul Sito medesimo e attraverso il quale la Società potrà venire a conoscenza del tipo di browser utilizzato (es. Internet Explorer, Mozilla Firefox, Netscape), del sistema operativo utilizzato (es. Microsoft Windows, Macintosh), dell'Host e URL di provenienza dell'utente. La Società potrà altresì raccogliere ulteriori dati personali inerenti e/o correlati alle informazioni già fornite.


Conservazione dei dati personali
I dati personali trattati dalla Società saranno inseriti e conservati all'interno di server di proprietà della medesima o noleggiati da terze parti per l'intera durata di validità della registrazione dell'utente sul Sito. La Società si impegna a cancellare i dati secondo modalità e termini stabiliti dalla Legge sulla Privacy. In qualsiasi momento l'interessato potrà richiedere l'aggiornamento, rettifica, integrazione e cancellazione dei dati stessi. La cancellazione della registrazione dal Sito determina l'estinzione delle credenziali di accesso al medesimo dell'utente interessato oltre che la cancellazione dei suoi dati personali.


Diffusione dei dati personali
La Società potrà comunicare a terzi, per le finalità e nei limiti di cui al Regolamento, i dati personali in proprio possesso. A mero titolo esemplificativo e non esaustivo, la diffusione dei dati personali relativi a ciascun utente del Sito potrà avvenire in favore dei seguenti soggetti:

La Società nell'espletamento dei propri servizi, potrà avvalersi di fornitori ai quali trasferire i dati personali trattati. Tale eventuale comunicazione, avverrà nel rispetto della Legge sulla Privacy.
Società di pubblicità, marketing e/o comunicazione.

La Società è tenuta a collaborare con le pubbliche autorità per garantire il rispetto della legge e dei diritti degli utenti e dei terzi. La Società potrà pertanto, comunicare i dati personali trattati in caso di formale richiesta eventualmente presentata dall'autorità giudiziaria e/o da qualsivoglia ente e/o soggetto della pubblica amministrazione per esigenze di difesa e sicurezza dello Stato, prevenzione, accertamento e/o repressione di illeciti civili, penali e/o amministrativi, investigazioni e/o accertamenti relativi alla commissione di truffe, frodi informatiche, violazione di diritti di proprietà intellettuale, atti di pirateria informatica e/o altre attività illecite di qualsiasi genere che potrebbero esporre la Società e/o gli utenti e/o terzi a responsabilità civile, penale e/o amministrativa.


Riservatezza delle credenziali di accesso
La conservazione e la segretezza delle proprie credenziali di accesso al Sito è ad esclusivo carico e cura dell'utente e sarà pertanto, esclusivamente addebitabile a quest'ultimo ogni e qualsivoglia responsabilità, azione, costo, onere e/o spesa, anche di natura legale, inerente l'utilizzo, illecito e non, delle credenziali medesime.


Ciascun utente potrà ottenere conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile; ottenere l'indicazione dell'origine dei dati personali al medesimo legati; ottenere l'indicazione delle finalità e modalità del trattamento; ottenere l'indicazione della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; ottenere l'indicazione degli estremi identificativi del Titolare, del Responsabile e degli eventuali incaricati e/o rappresentanti, ove designati ottenere l'indicazione dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili e/o incaricati; ottenere l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando di interesse, l'integrazione dei dati; ottenere la cancellazione, trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei propri dati personali, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; opporsi al trattamento dei propri dati personali in merito all'invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.


Sicurezza
Gli standard di sicurezza adottati dalla Società per rendere i dati personali riservati e confidenziali, sono tra i migliori allo stato della tecnica. Sono, inoltre, utilizzate tecniche specifiche per proteggere i dati trattati, da accessi non autorizzati da parte di soggetti terzi. In ogni caso la Società garantisce le misure minime di sicurezza indicate dalla Legge sulla Privacy e successive modificazioni e/o integrazioni.


Modifiche al Regolamento
La Società potrà in qualsiasi momento, modificare e/o integrare i termini e le condizioni riportate nel Regolamento; tali modifiche e/o integrazioni saranno portate a conoscenza degli utenti attraverso la pubblicazione sul Sito e saranno evidenziate da un apposito avviso inserito nella pagina iniziale del medesimo e diverranno effettive decorse 24 (ventiquattro) ore dalla data della loro pubblicazione. Entro tale termine, qualora l'utente non dovesse concordare con i nuovi termini e condizioni indicati, potrà chiedere la cancellazione della propria registrazione al Sito, inviando alla Società una comunicazione secondo le modalità di cui alle "Condizioni e Termini di Utilizzo", dei quali il Regolamento costituisce parte integrante ed ai quali qui si rinvia integralmente.


Pubblisconto è l'unico che ti fa guadagnare subito buoni sconto per ogni mail pubblicitaria di tuo interesse che ricevi.

Partita IVA: 14279611009
(C) 2017 - Pubblisconto.it
UTENTI

Iscriviti

Come funziona

Domande Frequenti

Termini d'uso e privacy

Lascia un commento



PARTNER COMMERCIALI

Diventa partner

Come funziona

Domande Frequenti

Termini e condizioni

Lascia un commento
CONTATTI

Per ulteriori informazioni:

Contattaci online oppure

scrivi a: info@pubblisconto.it

Seguici su: