Termini e condizioni
per conoscere i termini d'adesione e d'uso per i partner commerciali

TERMINI DI ADESIONE AL CIRCUITO “PUBBLISCONTO”


Accettando le seguenti condizioni, Lei/Voi sta/state aderendo al circuito “Pubblisconto” (di seguito solo “il Circuito”) gestito dalla Società Pubblisconto con sede in Via G.Grimaldi 15 - 00135 Roma, P.IVA 14279611009, e-mail info@pubblisconto.it (di seguito solo “la Società”) attraverso il sito internet www.pubblisconto.it (di seguito solo “il Sito”), di proprietà della medesima Società, per l’acquisto dei seguenti servizi:
servizi di promozione commerciale dei Suoi/Vostri prodotti e/o servizi e/o della Sua/Vostra immagine attraverso la diffusione, tramite posta elettronica o altri mezzi telematici, di una o più inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi create sul Sito (di seguito solo “i Servizi”), alle seguenti condizioni:


ARTICOLO 1: CONDIZIONI DI ADESIONE AL CIRCUITO E DI FORNITURA DEI SERVIZI

1.1 Richiesta di adesione al Circuito Pubblisconto: Previa registrazione del Suo/Vostro nominativo, dei Suoi/Vostri dati e di un Suo/Vostro indirizzo e-mail sul Sito sotto il profilo “inserzionista”, con l’accettazione delle condizioni previste dal presente accordo, viene da Lei/Voi inoltrata alla Società, attraverso il Sito, richiesta di adesione al Circuito Pubblisconto.
1.2 Perfezionamento dell’accordo: Il presente accordo si intende concluso al momento della registrazione come partner commerciale, da parte Sua/Vostra, della Sua/Vostra utenza sul sito www.pubblisconto.it e dalla conferma di tale registrazione cliccando sull’apposito link di attivazione inviato dalla Società tramite e-mail nella Sua/Vostra casella postale indicata in fase di registrazione. Per poter concludere il presente accordo occorre essere maggiorenni.
1.3 Conto prepagato ricaricabile: Al momento della conclusione del presente accordo, la Società provvede ad assegnarLe/Vi un conto prepagato – i cui estremi Le/Vi vengono comunicati dalla Società con l’e-mail di accettazione della richiesta di adesione al Circuito di cui al precedente art. 1.2 – da Lei/Voi autonomamente ricaricabile utilizzando le principali carte di credito (tramite ciruito PayPal), e che deve essere da Lei/Voi utilizzato per l’acquisto dei Servizi. A fronte di ogni ricarica da Lei/Voi effettuata sul detto conto, la Società provvede ad inviarLe/Vi all’indirizzo e-mail da Lei/Voi indicato in fase di registrazione al Sito, ovvero a visualizzare sul Sito nella Sua/Vostra area privata, apposita fattura per l’importo corrispondente al valore della ricarica.
1.4 Richiesta dei servizi: Fermo quanto previsto ai commi precedenti del presente articolo ed al successivo art. 2, l’acquisto dei Servizi avviene tramite l’invio alla Società, attraverso il Sito, di apposita Sua/Vostra richiesta contenente l’indicazione precisa dei Servizi che intente/intendete acquistare tra quelli descritti sul Sito. La Società, verificata la disponibilità di credito sufficiente sul Suo/Vostro conto prepagato per l’acquisto dei Servizi da Lei/Voi richiesti e fermo quanto previsto al successivo art. 3.2, provvede all’abilitazione dei Servizi da Lei/Voi richiesti e all'invio, all’indirizzo e-mail da Lei/Voi indicato al momento della registrazione al Sito, di un’e-mail (da stampare e conservare) di conferma di ricezione della/e richiesta/e di acquisto di Servizi da Lei/Voi trasmessa/e, contenente la descrizione delle caratteristiche dei Servizi da Lei/Voi acquistati.
1.5 Variazione delle condizioni: La Società si riserva il diritto di variare le condizioni di fornitura dei Servizi. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul Sito e si riferiranno agli acquisti dei Servizi per i quali avrà/avrete inviato, a partire da quel momento, apposita richiesta alla Società ai sensi del precedente comma 1.4. Tali nuove condizioni non sono quindi applicate sui servizi già acquistati, anche se ancora in corso di erogazione. La/Vi invitiamo a leggere con attenzione queste condizioni ogni volta che acquista/acquistate i Servizi forniti dalla Società.
1.6 Validità geografica dei servizi: La fornitura (acquisto) dei Servizi è consentita esclusivamente in Italia.


ARTICOLO 2: CARATTERISTICHE DEI SERVIZI FORNITI

2.1 Oggetto dell’accordo: Oggetto del presente accordo è l’adesione al circuito Pubblisconto avente come finalità la diffusione pubblicitaria della Sua/Vostra attività commerciale e l’acquisto da parte Sua/Vostra, con le modalità di cui al precedente art. 1, dei seguenti Servizi offerti dalla Società e dettagliatamente descritti sul Sito: servizi di promozione commerciale dei Suoi/Vostri prodotti e/o servizi e/o della Sua/Vostra immagine attraverso la diffusione, tramite posta elettronica (e/o altri mezzi telematici), di una o più inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi di volta in volta create sul Sito in favore della categoria di utenti da Lei/Voi previamente definita attraverso gli strumenti presenti sul Sito.
2.2 Creazione inserzioni pubblicitarie: Fermo quanto previsto al successivo comma 5.4, l’inserzione pubblicitaria ovvero le inserzioni pubblicitarie di cui al precedente comma 2.1, viene/vengono da Lei/Voi creata/e sul Sito autonomamente attraverso il Sito stesso. Al momento della creazione dell’inserzione pubblicitaria e/o delle inserzioni pubblicitarie Le/Vi sarà richiesto, attraverso il Sito, di fornire per ciascuna di esse le seguenti informazioni: a) una o più caratteristiche che devono avere i destinatari dell’inserzione e/o delle inserzioni, ovvero luogo di residenza, fascia d’età, sesso, interessi personali, professione, stato civile, ecc. b) il numero massimo di destinatari che l’inserzione e/o le inserzioni possono raggiungere; c) durata dell’inserzione e/o delle inserzioni; d) il contenuto dell’inserzione pubblicitaria.
2.3 Destinatari delle inserzioni e diffusione: Sulla base dei dati di cui alle lettere a), b), c) e d) del precedente art. 2.2, da Lei/Voi indicati e nel rispetto dei medesimi, la Società seleziona gli utenti tra quelli registrati al Sito sotto il profilo “consumatore” (di seguito solo “consumatore” ovvero “consumatori”) ai quali inviare via posta elettronica (e/o altri mezzi telematici) l’inserzione pubblicitaria e/o le inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi creata/e. La Società, selezionati i destinatari dell’inserzione pubblicitaria e/o le inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi creata/e ai sensi del comma precedente, procede alla diffusione della/e predetta/e inserzione/i pubblicitaria/e, nel rispetto delle indicazioni di cui al comma 2.2 lettere a), b) e c), tramite l’invio ai suddetti destinatari di messaggi di posta elettronica (e/o altri mezzi telematici) contenenti l’inserzione e/o le inserzioni da Lei/Voi creata/e. Le comunicazioni commerciali inviate via posta elettronica (e/o altri mezzi telematici) ai consumatori selezionati ai sensi dei due commi precedenti del presente articolo vengono, in modo chiaro ed inequivocabile, identificate come tali fin dal momento in cui il destinatario le riceve e, per obbligo di legge, contengono l’indicazione che il destinatario del messaggio può opporsi al ricevimento in futuro di tali comunicazioni.
2.4 Costo dei servizi: Sulla base dei dati di cui al precedente comma 2.2 lettere a), b), c) e d) il Sito indica, al momento della creazione dell’inserzione pubblicitaria e/o delle inserzioni pubblicitarie, il valore di cui viene diminuito il credito del Suo/Vostro conto prepagato - e di quanto viene aumentato il valore dello sconto da voi erogabile (vedere successivo comma 2.7) - ogni volta che i consumatori destinatari della Sua/Vostra inserzione pubblicitaria, ai sensi del comma precedente, visualizzano quest’ultima cliccandovi sopra, nei limiti di una sola volta per consumatore. Vengono altresì indicati eventuali altri costi fissi per la pubblicazione e gestione dell’inserzione che verranno anch’essi scalati dal Suo/Vostro conto prepagato.
2.5 Interruzione diffusione delle inserzioni pubblicitarie: La diffusione con le modalità sopra descritte dell’inserzione pubblicitaria e/o delle inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi creata/e viene interrotta dalla Società al verificarsi anche di una sola delle seguenti ipotesi: a) insufficienza del credito sul conto prepagato a Lei/Voi intestato a fronte di quanto previsto al precedente comma 2.4; b) superamento del numero massimo di destinatari dell’inserzione e/o delle inserzioni di cui al precedente comma 2.2 lettera b); c) superamento della durata dell’inserzione e/o delle inserzioni di cui al precedente comma 2.2 lettera c). L’interruzione della diffusione dell’inserzione pubblicitaria e/o inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi creata/e ai sensi del presente comma Le/Vi viene comunicata dalla Società tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail da Lei/Voi indicato al momento della registrazione al Sito. La diffusione dell’inserzione pubblicitaria e/o delle inserzioni pubblicitarie può altresì essere da Lei/Voi interrotta in qualsiasi momento ed immediatamente direttamente dal Sito.
2.6 Ripresa della diffusione delle inserzioni pubblicitarie: Nelle ipotesi di cui ai due commi precedenti, la Società riprende la diffusione dell’inserzione pubblicitaria e/o delle inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi creata/e con le modalità sopra indicate una volta da Lei/Voi ricaricato il conto prepagato in maniera sufficiente ovvero una volta da Lei/Voi incrementato il numero dei destinatari della inserzione e/o delle inserzioni ovvero una volta da Lei/Voi incrementata la durata dell’inserzione e/o delle inserzioni da Lei/Voi create. La ripresa della diffusione dell’inserzione pubblicitaria e/o inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi creata/e Le/Vi viene comunicata dalla Società tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail da Lei/Voi indicato al momento della registrazione al Sito. La diffusione dell’inserzione pubblicitaria e/o delle inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi interrotte può altresì essere da Lei/Voi ripresa in qualsiasi momento ed immediatamente direttamente dal Sito, fermo restando quanto previsto ai precedenti artt. 2.4 e 2.5.
2.7 Buono sconto del consumatore: Il consumatore destinatario della Sua/Vostra inserzione pubblicitaria visualizzando – cliccandovi sopra nei limiti di una sola volta - la comunicazione commerciale oggetto della Sua/Vostra inserzione pubblicitaria e quelle ricevute dagli altri inserzionisti aderenti al Circuito “Pubblisconto” tramite messaggio di posta elettronica (e/o altra comunicazione telematica), incrementa automaticamente di un importo prestabilito e indicato sul sito, il valore di un buono sconto personale gestito dal Sito della Società. Il consumatore che intende usufruire di tutto o parte del buono sconto accumulato per l’acquisto di Suoi/Vostri beni o servizi - nei limiti del valore di sconto da Lei/Voi erogabile al momento della richiesta del coupon - deve richiedere alla Società attraverso il Sito, l’emissione del relativo coupon sconto. Successivamente alla predetta richiesta, la Società emette (tramite posta elettronica o tramite il Sito) il coupon in favore del consumatore richiedente il quale, esibendoLe/esibendoVi il coupon stampato, può godere del valore di sconto indicato nel coupon nell’acquisto di Suoi/Vostri beni o servizi, nei limiti di validità del coupon stesso ai sensi del successivo comma 2.9. Lei/Voi sarete tenuti a riconoscere il valore monetario del coupon tramutato in sconto su tutta la merce/servizi acquistati dal consumatore, indipendentemente da eventuali promozioni, saldi o offerte speciali valide al momento dell’utilizzo del coupon; il valore monetario dello sconto è da intendersi cumulato anche alle suddette eventuali offerte e/o promozioni in corso.
2.8 Percentuale massima di sconto: Oltre al valore massimo dell’importo dello sconto, che dipende dal valore di sconto da Lei/Voi erogabile al momento della richiesta del coupon, quest’ultimo ha anche un valore massimo per la percentuale di sconto da Lei/Voi applicabile sull’acquisto di Suoi/Vostri prodotti da parte dei consumatori muniti di valido coupon. Tale valore deve essere da Lei/Voi indicato in fase di registrazione al Sito e può essere da Lei/Voi successivamente modificato a piacimento. Il consumatore, munito di regolare coupon, non potrà richiedere una percentuale di sconto superiore a quella da Lei/Voi indicata e riportata sul coupon al momento della richiesta del coupon stesso.
2.9 Durata validità del coupon sconto:Lei/Voi sarà/sarete tenuto/tenuti ad erogare lo sconto ai consumatori che vogliano acquistare Suoi/Vostri beni o servizi muniti di regolare coupon, per un periodo di 12 mesi - comprensivo del periodo indicato al successivo comma - successivi alla scadenza della vostra ultima inserzione pubblicata tramite il Sito. Il consumatore ha tempo due mesi dalla data di emissione per presentare il coupon presso l'inserzionista scelto e usufruire del buono sconto. Oltre tale termine - indicato sul coupon stesso - il coupon non sarà più valido, con conseguente impossibilità per il consumatore di godere del buono sconto accumulato sull’acquisto di Suoi/Vostri prodotti e/o servizi e per Lei/Voi di applicare in favore del consumatore in possesso del coupon scaduto uno sconto di valore corrispondente sull’acquisto di Suoi/Vostri prodotti e/o servizi.


ARTICOLO 3: COSTO DI EROGAZIONE DEI SERVIZI E MODALITA' DI PAGAMENTO

3.1 Modalità pagamento dei servizi:Il pagamento del costo dei Servizi - pubblicato sul Sito - da Lei/Voi richiesti avviene attraverso il conto prepagato a Lei/Voi assegnato di cui al precedente comma 1.3. I costi dei Servizi di volta in volta da Lei/Voi richiesti vengono addebitati dalla Società sul conto in questione, successivamente all’invio dell’e-mail di conferma di ricezione della richiesta e/o delle richieste di acquisto dei Servizi dai Lei/Voi inviate ai sensi del precedente comma 1.4, ogni volta che un consumatore visualizza – cliccandovi sopra nei limiti di una sola volta - la Sua/Vostra inserzione pubblicitaria ricevuta via posta elettronica (o altro mezzo telematico). Anche gli eventuali costi fissi di pubblicazione e gestione del servizio erogato sono decrementati dal credito disponibile sul proprio conto prepagato.
3.2 Modalità di ricarica del conto prepagato: Il conto prepagato di cui al precedente art. 1.3 può essere ricaricato dal Sito con la seguente modalità: - mediante carta di credito dei principali circuiti nazionali e internazionali (Visa, Mastercard,ecc.tramite circuito PayPal) ; Non sono consentiti metodi di pagamento diversi da quelli indicati.
3.3 Variazione del costo dei servizi: La Società è libera di modificare in qualsiasi momento il costo dei Servizi. Tale modifica è efficace dal momento in cui essa viene pubblicata dalla Società sul Sito per le richieste di acquisto dei Servizi da Lei/Voi inviate alla Società successivamente a tale momento ai sensi del precedente art. 1.4. e non è applicata sui servizi già acquistati, anche se ancora in corso di erogazione.


ARTICOLO 4: OBBLIGHI DELLA SOCIETA'

4.1 Fornitura dei servizi: Fermo quanto previsto ai precedenti artt. 1, 2 e 3, la Società si impegna a fornire i Servizi da Lei/Voi di volta in volta richiesti ai sensi del precedente art. 1.4, ossia a provvedere alla diffusione, nel rispetto delle modalità e delle condizioni da Lei/Voi indicate ai sensi del precedente art. 2.2 lettere a), b) e c), dell’inserzione pubblicitaria e/o delle inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi creata/e sul Sito tramite messaggi di posta elettronica (e/o altri mezzi telematici) contenenti la Sua/Vostra inserzione pubblicitaria, indirizzati esclusivamente alla categoria di consumatori - registrati al Sito - da Lei/Voi prescelta ai sensi del precedente art. 2.2, lett. a) e nei limiti di cui al medesimo art. 2.2 lett. b) e c), entro 10 giorni dall’invio dell’e-mail di conferma di ricezione della richiesta e/o delle richieste di acquisto dei Servizi ai sensi del precedente art. 1.4.
4.2 Rimborso per inadempienza: In caso di mancato adempimento all’obbligo di cui al comma precedente (vedi articolo 6 D.lgs. 185/99), da Lei/Voi debitamente contestato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata all’indirizzo della Società entro 30 giorni dalla scadenza del termine di cui al comma precedente, la Società, previo accertamento dell’inadempimento contestato, si impegna a rimborsarLe/rimborsarVi le somme versate per l’acquisto dei Servizi richiesti e non forniti dalla Società nel termine di cui al comma precedente, riaccreditando tali somme sul vostro conto prepagato.
4.3 Rimborso per indisponibilità: In caso di mancata fornitura dei Servizi da Lei/Voi richiesti dovuta ad indisponibilità, anche temporanea, dei Servizi di volta in volta richiesti, la Società si impegna ad informarLa/informarVi entro il termine di cui al precedente comma 4.1 con comunicazione inviata all’indirizzo e-mail da Lei/Voi indicato al momento della registrazione al Sito. In tale ipotesi la Società si impegna a rimborsarLe/rimborsarVi le somme eventualmente già corrisposte per l’acquisto dei Servizi richiesti e non prestati dalla Società, riaccreditando tali somme sul Suo/Vostro conto prepagato.


ARTICOLO 5: OBBLIGHI DELL'ADERENTE AL CIRCUITO

5.1 Insufficienza di credito: In caso di insufficienza del credito sul Suo/Vostro conto prepagato rispetto al costo dei Servizi richiesti, la Società è autorizzata a non fornire i Servizi da Lei/Voi di volta in volta richiesti senza che da parte Sua/Vostra possa essere sollevata alcuna eccezione e/o contestazione per tale motivo ovvero, come anche nelle altre due ipotesi di cui al precedente art. 2.5 lett. b) e c), ad interrompere la diffusione dell’inserzione pubblicitaria e/o delle inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi creata/e ai sensi del precedente art. 2.5, salvo riprenderla ove si verifichi quanto previsto al precedente art. 2.6 .
5.2 Erogazione sconto: Fermo quanto previsto ai precedenti artt. 1.2 e 2.9, con l’accettazione delle condizioni del presente accordo, Lei/Voi si obbliga/vi obbligate ad applicare in favore del consumatore che, per l’acquisto di Suoi/Vostri prodotti e/o servizi, esibisca valido coupon, uno sconto sul valore netto finale degli acquisti del consumatore (ovvero il costo finale, a cui sono state già applicate eventuali altre offerte / promozioni). Il valore dello sconto è così calcolato: dal costo netto degli acquisti del consumatore, calcolare il valore dello "sconto massimo" applicando la percentuale di sconto indicata sul coupon; se questo valore è inferiore all'importo indicato sul coupon, allora lo sconto da applicare è il valore dello "sconto massimo" calcolato; se invece l'importo del coupon è inferiore al valore dello "sconto massimo" allora lo sconto da applicare è l'intero importo del coupon. . Lo sconto applicato è cumulabile con altre offerte/promozioni in corso e si calcola sul valore finale degli acquisti fatti dal consumatore. La percentuale di sconto da applicare è indicata sul coupon stesso ed è quella stabilita da Lei/Voi sul Sito. Se lo sconto coÈ possibile in qualsiasi momento verificare sul Sito la validità del coupon e l’autenticità delle informazioni in esso riportate, per impedire qualsiasi falsificazione o duplicazione del coupon. In caso di Suo/Vostro inadempimento al predetto obbligo, debitamente contestato da uno o più utenti sul Sito (con apposito meccanismo di segnalazione) o con lettera inviata all’indirizzo della Società, quest’ultima ha il diritto di verificare la veridicità delle segnalazioni ricevute e, in caso, risolvere il presente contratto, oltre al risarcimento dei danni ed al trattenimento dell’eventuale credito residuo nel suo/vostro conto prepagato e a rimuovere i Suoi/Vostri dati dal circuito di Pubblisconto dandone comunicazione ai consumatori utilizzatori del Sito. In tale ipotesi il consumatore può usufruire del valore di buono sconto accumulato esibendo il relativo coupon presso altri commercianti registrati al Sito nei limiti di validità del coupon ai sensi del precedente art. 2.9.
5.3 Contenuto delle inserzioni: Con l’accettazione delle condizioni del presente accordo Lei/Voi si obbliga/vi obbligate ad astenersi/astenervi dall’utilizzare nell’inserzione pubblicitaria ovvero nelle inserzioni pubblicitarie da Lei/Voi create sul Sito parole e/o testi e/o immagini offensivi e/o sconvenienti e/o ingannevoli ovvero immagini e/o testi e/o segni e/o disegni e/o marchi di terzi tutelati da copyright senza adeguata autorizzazione. In caso di Suo/Vostro inadempimento al suddetto obbligo, anche segnalato e/o contestato alla Società da uno o più utenti sul Sito (con apposito meccanismo di segnalazione), Lei/Voi si obbliga/vi obbligate a manlevare la Società da qualsivoglia pretesa, anche risarcitoria, avanzata da terzi in relazione alla Sua/Vostra attività commerciale e/o inserzione pubblicitaria ovvero alle Sue/Vostre inserzioni pubblicitarie oggetto di contestazione con diritto, in ogni caso, della Società a risolvere il presente contratto, oltre al risarcimento dei danni ed al trattenimento dell’eventuale credito residuo nel suo/vostro conto prepagato.
5.4 Recesso dal contratto:È Suo/Vostro diritto recedere in qualsiasi momento, con lettera inviata mediante raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo della Società, dall’adesione al Circuito. Il recesso ha efficacia a decorrere dalla data in cui il valore di sconto da Lei/Voi erogabile indicato sul Sito risulti azzerato. Resta fermo il diritto della Società a trattenere l’eventuale credito residuo presente, alla predetta data, sul conto prepagato a Lei/Voi intestato.


ARTICOLO 6: CONFORMITÀ E CONTROVERSIE

6.1 Conformità dei servizi: La Società Le/Vi garantisce che il Servizio è conforme alle norme italiane e dell’Unione europea (UE) ad essi applicabili.
6.2 Reclami: Per ogni reclamo può/potete contattare direttamente la Società al seguente indirizzo mail: info@pubblisconto.it
6.3 Validità del contratto: Tutti i contratti conclusi con la Società si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana.
6.4 Controversie: Per ogni eventuale controversia riguardante la validità, l’efficacia, l’interpretazione e/o l’esecuzione del presente contratto, sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.


REGISTRANDOSI A PUBBLISCONTO E PERFEZIONANDO L’ADESIONE SECONDO LE MODALITÀ INDICATE ALL’ART. 1.2 si dichiara di aver letto e accettato le condizioni e le clausole sopra riportate; ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del codice civile, si accettano espressamente le disposizioni contenute negli articoli 2,3 e 5. Si dichiara altresì di confermare l’adesione al circuito “Pubblisconto”.

Pubblisconto è l'unico che ti fa guadagnare subito buoni sconto per ogni mail pubblicitaria di tuo interesse che ricevi.

Partita IVA: 14279611009
(C) 2017 - Pubblisconto.it
UTENTI

Iscriviti

Come funziona

Domande Frequenti

Termini d'uso e privacy

Lascia un commento



PARTNER COMMERCIALI

Diventa partner

Come funziona

Domande Frequenti

Termini e condizioni

Lascia un commento
CONTATTI

Per ulteriori informazioni:

Contattaci online oppure

scrivi a: info@pubblisconto.it

Seguici su: